By Marco Molinari,Anwar Maggi

A un bar di Budapest un uomo cerca di attaccare bottone con una ragazza: «Ciao, parli italiano?». Lei: «Un pochino». «Quanto?» «50 euro.» C'è Pierino. Ci sono i carabinieri. Ci sono un inglese, un tedesco e un italiano. C'è un intero zoo, dagli elefanti nella Fiat 500 ai pappagalli pettegoli. Ci sono intere batterie di colmi, perché, Ho visto... e Domanda & risposta. E ancora fulminanti battute su uomini e donne, una ricca sezione sul sesso, barzellette che trattano dei tabù contemporanei e tanto altro ancora in questa raccolta, spumeggiante e divertentissima. Perché quelli di Bastardi Dentro sono veramente bastardi dentro e perciò hanno distillato il meglio del peggio, inteso come scorretto, irriverente, un po' volgare, ma molto molto divertente. Le oltre six hundred barzellette selezionate in questo bel tomo sono le più bastarde mai pubblicate. Sono menefreghiste, villane e sboccate. Non guardano in faccia a nessuno, non si adeguano alle regole della buona educazione. Chiamano scoreggia scoreggia e culo culo. E fanno tanto ridere. Senza troppi giri di parole, questo barzellettiere è il più divertente possibile perché lascia che l'umorismo popolare si esprima senza freni né inibizioni in step with raggiungere l. a. pancia del lettore. Ed è proprio quello che fa sul internet, da oramai dieci anni, l'esilarante group bastardidentro. it, che ogni giorno sollazza i due milioni di iscritti alla omonima publication. In questa eccezionale galleria di studenti che pisciano in classe, nonni che si rimpinzano di Viagra, carabinieri che non capiscono mai quel che succede, si journey degli altri tirando fuori quel bastardo che è dentro ognuno di noi.

Show description

Read or Download Barzellette bastarde dentro (Biblioteca umoristica Mondadori) (Italian Edition) PDF

Best customs & traditions books

Download PDF by Eric S. Ross: Culture and Customs of Senegal (Cultures and Customs of the

A mix of indigenous existence within the rural geographical region and metropolitan tradition in city facilities, Senegal has been a small, but sought after nation on Africa's western coast. during this entire examine of up to date Senegalese existence, readers will find out how day-by-day life are celebrated via either non secular and secular customs.

Download PDF by Inc. Foxfire Fund,Eliot Wigginton: Foxfire 9 (Foxfire (Paperback))

First released in 1972, The Foxfire booklet used to be a shock bestseller that introduced Appalachia's philosophy of straightforward residing to millions of readers. no matter if you desired to hunt video game, bake the old school approach, or study the artwork of profitable moonshining, The Foxfire Museum and background middle had a touch who might educate you the way with transparent, step by step directions.

Download e-book for iPad: I Napoletani (Italian Edition) by Francesco Durante

In teoria, esiste un’identità napoletana strong point, sedimentata nel corso di oltre due millenni, irrobustita da una grande tradizione culturale, contaminata dagli apporti piú vari, fissata in una lingua ricchissima, in una copiosa letteratura e in migliaia di famose canzoni, e infine enucleata in un «tipo» dai quasi proverbiali tratti di astuzia e buffoneria, pigrizia e opportunismo, ironia e istrionismo.

Download PDF by Megan Bryson: Goddess on the Frontier: Religion, Ethnicity, and Gender in

Dali is a small area on a excessive plateau in Southeast Asia. Its major deity, Baijie, has assumed a number of gendered kinds through the area's historical past: Buddhist goddess, the mum of Dali's founder, a widowed martyr, and a village divinity. What money owed for therefore many alternative incarnations of a neighborhood deity?

Additional info for Barzellette bastarde dentro (Biblioteca umoristica Mondadori) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.91 of 5 – based on 16 votes